Il presidente Cairo dopo Frosinone-Torino: “Sarà un avversario molto difficile. Dobbiamo prenderla molto seriamente”
Dopo la vittoria contro il Frosinone, è il presidente Urbano Cairo a commentare alla Gazzetta dello Sport la prestazione del suo Torino e, soprattutto, a tenere alta l’attenzione e la concentrazione in vista della prossima sfida contro il Bolgona: “Sono molto contento della risposta avuta dalla squadra, ma dobbiamo proseguire su questa strada. Benissimo i tre punti con l’Atalanta, molto bene i successi con il Chievo e quello di ieri a Frosinone. Ma ciò che conta di più è dare continuità: mi aspetto dalla squadra la risposta finale con il Bologna per porre la ciliegina sulla torta a un ciclo positivo prima della sosta“. Un Bologna contro cui il Toro ritroverà anche Sinisa Mihajlovic: “Sarà un avversario molto difficile, ieri ha vinto e si è ringalluzzito. Ci sarà Mihajlovic, che avrà le sue motivazioni per fare bene, e sono sicuro che verrà a Torino per fare una grande partita. Dobbiamo prenderla molto ma molto seriamente. Dobbiamo continuare un periodo positivo con una prestazione di altissimo livello. Se non fosse così, vanificheremo tutto“.
Cairo: “Belotti? Sono stato un buon profeta prima che cominciasse a segnare”
Il presidente Cairo parla poi di Andrea Belotti e della sua convinzione che presto si sarebbe sbloccato e sarebbe tornato il bomber che sere al Toro: “Posso dire di essere stato un buon profeta prima che ricominciasse a segnare. Allora Andrea non si era ancora sbloccato, ma dissi che stava giocando bene sottolineando il suo strapotere fisico e non ponendo alcun dubbio sul fatto che prima o poi avrebbe ripreso a segnare. Dissi che dopo il primo gol sarebbe diventato una slot machine. E guardate cosa sta accadendo adesso“.
E infine torna a commentare la prestazione della squadra in terra ciociara: “Nella ripresa ho visto un bellissimo Toro, con una grande voglia di vincere e di essere determinato nel voler recuperare la gara. La forza di questa squadra mi è piaciuta molto”.
Buonanotte Fratelli, vado a leggere un buon libro e poi a nanna. Salutatemi il cortouomo e i suoi accoliti desaparecidos….
nos vemos!
attendono pazienti nell ombra….
ciao gianni
Notte
Cosa me ne frega della goleada..mi basta vincere anche 1 a zero e andare sempre più in su in classifica..cosa me ne frega di vincere 5 a 0..non è che mi danno 5 punti in classifica se faccio 5 gol..
Beh, se si potesse soffrire un po’ meno non sarebbe cosa sgradita eh ..😂
Mi basterebbe vedere giocare 90 minuti e non 45
tranquillo cla…li sfianchiamo per 80 minuti e poi gli piazziamo 6 pere a raffica
Niente è facile x noi…dobbiamo sempre soffrire…e ‘ scritto cla…
In fondo hai ragione… E chissenefrega se mi sveglia mia moglie alla fine della partita e mi dice che abbiamo vinto contro il chievo…. Io vorrei che dessero 1 punto ogni gol… Magari ci divertiremmo un po’ di più, e tutte le partite sarebbero un po’ meno noiose… O no?… Leggi il resto »
Direi che non fa una piega Marco…qui si vuole la botte piena…la moglie ubriaca…e pure brava a letto…
“Goleada” ma andate aff va